Bormida Fly Angler’s e FIPSAS uniti contro il COVID-19

Per noi le persone, la salute e la natura sono importanti! Anche il Bormida Fly Angler’s ha raccolto fondi contro il COVID-19. Ogni socio ha versato una quota per sostenere la causa.

“OGGETTO: Raccolta fondi emergenza Covid-19

In questa fase davvero delicata, causata dall’emergenza epidemiologica provocata da Covid-19, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. Medici, infermieri e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente.
Per questo motivo abbiamo pensato di aiutare gli ospedali savonesi. 

Anche una piccola donazione può fare la differenza.

La Sezione Provinciale F.I.S.A.S. di Savona ha deciso di attivare una sottoscrizione volontaria aperta a tutte le società ed ai relativi iscritti, a favore delle strutture sanitarie locali in forte difficolta operativa e funzionale a causa dell’epidemia in atto che ormai tutti conosciamo. 
Si invitano calorosamente tutti i Pescatori e gli interessati a contribuire in maniera liberale, tramite le proprie società di appartenenza.
La somma, assolutamente volontaria, dovrà essere versata dalla singola società, tramite bonifico bancario intestato a: IT73P0503410600000000004558 causale: Sottoscrizione Emergenza Covid-19.
La Sezione Provinciale provvederà ad integrare la somma raccolta.
Ovviamente una volta che la Sezione Provinciale, a nome di tutti i pescatori, provvederà alla donazione renderà tracciabili i dati a tutte le Società iscritte. 
Si ringrazia anticipatamente tutti quelli che anche con un piccolo gesto si renderanno partecipi di un’azione benefica allo scopo di arginare al più presto questa emergenza che sta cambiando le nostre abitudini.
Savona, 17/03/2020

FIPSAS SAVONA

Ringraziamo la Sez. di Brescia per l’idea”

Messaggio di Paolo Ghiso – Presidente Provinciale FIPSAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *